martedì 17 marzo 2009

Duetto d’ amore


Io ti amo Amo al di la delle bugie Delle storie mal raccontate, delle scuse… Senza colpe. Io ti amo.

Io ti amo Amo, al di la delle verità Delle frasi ascoltate, discorsi Senza sorridere. Ti amo

E chi potrebbe giudicare: vero o falso? Accolto nel mio petto lui pulsa Buono o cattivo. Luce o oscurità Momenti, stati d’ animo Luna calante, quarto crescente.


E niente nascerà da tutto ciò L’amore non è niente per te E per me, è nient’ altro che dolore Bugie o risposte. Scegli Ma non chiedermi aiuto.

Non ho scelto di amarti, soltanto ti amo Cerchi,rimpianti,agonie Sogni e desideri senza fine
Lacrime e risa appassionate
Silenzi condivisi… Nelle tue braccia, abbracci forti
Sinceramente, preferirei non amarti.


Finisce dove comincia. La voce dice che non è colpa tua E tu chiedi scusa Per qualunque male tu mi abbia fatto Chi sono io per non accettare? In più ti amo, non dimentico Sinceramente preferirei non amarti.

Giselle Sato e Pedro Farias (trad. Maurizio Gennari)
Testo Originale: Duetos de Amor

Nessun commento:

Posta un commento

You Tube