lunedì 2 marzo 2009

Recensione- Meninas Malvadas


Recensione- Meninas Malvadas



E’ possibile scrivere un testo erotico e allo stesso tempo, conservare il buon gusto? Usare la sensualità come alleata e raccontare storie gradevoli?

Giselle Sato, dice che si può. Di più: propone di spiare dal buco della serratura e lasciare le inibizioni a lato. Reali o immaginarie la scrittrice lo manifesta.

Esistono percorsi, dettagli del quotidiano, che generano la lettura molto interessante. Se il lettore si identifica con qualche personaggio, è libero di proseguire.

Per la scrittrice, il sesso va molto oltre l’ aspetto fisico, è nella immaginazione di ogni persona. Così che tutto è permesso. Tradimenti, vendette, feticci, tare, romanzi e fantasie. Scene del momento, desideri celati nel fondo del cassetto. Sono ritratti che danno vita a un quadro delizioso. Intenso e attuale.

Il sesso è un tema che apre un mondo di opzioni. In definitiva nella storia lo troviamo presente in ogni forma di arte. Il proibito, quello che sta dissimulato è la cosa che ci eccita. Ciò che esiste molto di più dell’ esplicito, agisce come un impulso. Ne siamo attratti naturalmente.

“Meninas Malvadas”, è un libro erotico. Lo stile disinvolto della scrittrice, presenta trame temperate di humor, terrore, suspense e tragedie. I personaggi di questo libro se ancora non sanno che cosa vogliono, lo stanno scoprendo nel cammino.

Sono donne audaci, conoscono il proprio corpo e i propri desideri. Passeggiano con il preservativo nella borsa e scelgono il compagno,senza paura di essere felici. Sonia, Jana, Angel e molte altre…

In comune: la spudoratezza di sapere come” raggiungere il piacere”.

Dove si trovano queste donne, che abbracciano il mondo con le gambe e amano le piccole scelleratezze?

È necessario osservare con attenzione. Chi lo sa, sedute in qualche caffè, nascoste dal libro “Meninas Malvadas” osservando il via vai delle persone…

La presentazione è fatta: stenditi e rallegrati. Il divertimento è garantito, il piacere è tutto tuo…

Allian Morroz - Editore


http://www.overmundo.com.br/banco/meninas-malvadas-giselle-sato

http://www.portalliteral.terra.com.br/lancamentos/meninas-malvadas-1

http://www.panoramaregional.com.br/




You Tube