martedì 3 marzo 2009

Quando tu mi baci


Quando tu mi baci penso nello zucchero filato colorato sciogliendosi nel cielo della mia bocca.

Bevendo il tuo sapore e sentendo la tua lingua che scivola soave e curiosa.

Quando tu mi tocchi, sento il calore del sole bruciando la mia pelle e colmandomi di vita.
E sono tanti i desideri segreti, ancora non realizzati,sogni non condivisi
Che bisognerebbe fermare il tempo, ogni volta che siamo insieme.

Il mio sesso, il tuo sesso, piaceri, delizie e promesse. Incastro perfetto in movimenti e curve, mani senza nessun pudore pretendendo risposte.

Dandomi il tuo seme mi ecciti. Dentro di me tanto caldo, un pò di te che mi invade…scorre…

Sentire il tuo piacere mi calma. In questo momento mi sento più forte.

Femmina

Spudorata

Donna

Fanciulla

Moglie

Amante

Affettuosa

Bramosa

Soddisfatta quando vedo i tuoi occhi , riflettere la luce dei miei…nell’istante dell’ abbandono.


Giselle Sato (trad. Maurizio Gennari)

Testo Originale: Quando voce me beija

Nessun commento:

Posta un commento

You Tube