sabato 4 aprile 2009

Un grande amore….


Ricordi, nostalgie, ferri e fili
Formano antichi gomitoli al forte vento
Vicende dimenticate,polvere del tempo
Gesti, risa, pensieri arditi

Modellando l’amore in soffici nuvole
Essenza morena in dolci promesse
Lettere scambiate,strappate,vissute
Verità e falsità non pesano
Mai

Mi sono svegliata nel miscuglio di sole, luna,stelle...
E ho trasformato la tua vita nel mio cammino
Abbiamo percorso vie strette, stradine,
Parchi, città e grandi viali
Nel tuo corpo, voce, odore e piacere

Circuito il vuoto dello sconforto
In risate dissimulate, ebbre, testarde
Ho seminato, ho ballato, ho perdonato, ho abbracciato…
Ho amato troppo.
Il tempo ha ingannato gli anni e li ha portati via

Foto
Nostre musiche
Gioventù
Colori e sapori
Bramosia
Impetuosità
Abbandono
Tanti sogni
La certezza

Io e te mai siamo stati noi.

Giselle Sato ( trad. Maurizio Gennari)

Nessun commento:

Posta un commento

You Tube